Buon compleanno!

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!

Dopo questa piccola assenza e tutto quello che di brutto sta succedendo nel mondo, voglio ricominciare a farmi sentire scrivendo un articolo felice. So che a volte ci sarebbero talmente tante cose da dire che il miglior modo per dirle tutte sarebbe stare zitti. So che noi tutti vorremmo solo e soltanto la pace ogni santo giorno. So che queste tragedie non dovrebbero succedere. So che siamo in mezzo a un mare di dispiaceri ma, pur essendo addolorati e vicini alle vittime, pur sperando che un giorno tutto ciò possa cessare e che il nostro pianeta possa essere un posto felice e sereno in cui vivere e far vivere i nostri cari, non possiamo continuare a piangerci addosso e a guardarci continuamente intorno per la paura. Il miglior modo per batterci e combattere chi vuol farci sentire schiacciati dal potere di una religione che non è quella che loro diffondono, che non è fatta di odio, sangue e morti, nel nostro piccolo è secondo me quello di continuare ad andare avanti ma senza dimenticare…dopotutto per alcuni, fortunatamente, la vita continua e non dobbiamo farcela rovinare da un gruppo di fanatici estremisti! Forza e coraggio, l’unione fa la forza, alimentare il panico e il razzismo, dimostrargli che hanno vinto, che ci hanno ridotto a un branco di pulcini smarriti e timorosi non serve a niente…

Detto questo, di solito io qua sopra non faccio pubblicità, ma ieri ho avuto l’onore di fare un’esperienza talmente emozionante che mi sembra doveroso parlarne…Lunedì passato è stato il mio ventiquattresimo compleanno e ho deciso di regalarmi un ingresso (per due) ad un centro benessere per festeggiare in massima intimità e tranquillità. Ho sempre adorato i centri benessere, l’acqua è il mio elemento naturale e i percorsi che si trovano all’interno lasciano addosso odore di arancia e senso di pace per almeno due o tre ore una volta uscito. Amo moltissimo indossare il costume ed immergermi nel tepore dell’acqua termale quando fuori fa freddo, direi che è uno dei passatempi che preferisco in assoluto durante la stagione fredda…Purtroppo ora come ora i prezzi non sono dei più economici e se vuoi trascorrere una giornata in completo relax senza bambini intorno che strillando e senza sbuffare in continuazione devi cercCAM01848are qualcosa che assomigli il meno possibile ad un Acquapark al coperto. Fortuna ha voluto che all’inizio dell’estate aprissero a pochi chilometri da casa un paradiso chiamato Asmana.
Asmana è un nome indiano che significa appunto “paradiso” e vi giuro che è proprio di questo che si parla…12 mila metri quad
ri di vasche idromassaggio, acqua dolce e salata, tre saune con diversa temperatura, hammam, una grotta con cromoterapia e percorso kneipp, una cascata di 7 metri, un pool bar, la stanza del fieno, quella dei materassi ad acqua, la stanza dei nidi, quella dell’oro, quella del sale, quella del camino, una moltitudine di lettini per rilassarsi, un bistrot, un ristorante, personale gentilissimo e preparato e poi…le cerimonie…una novità che ho molto apprezzato e che mi ha fatto commuovere durante la loro esecuzione. Insomma, magnifico! Un posto tutto da scoprire…Giuro che non avevo mai visto un centro benessere così grande, così organizzato e ben curato, un luogo quasi magico dove vale la pena entrare al mattino ed uscire col buio…sia io che Davide siamo rimasti soddisfatti e ancora adesso, dopo due giorni, facciamo fatica a tornare alla vita normale, siamo sotto effetto costa crociere, niente sarà più come prima 😀 …uno dei migliori compleanni della mia vita!
Per ora lascio solo due o tre foto fatte nei momenti “morti”, se fosse stata una recenzione su Tripadvisor avrei dato 5 stelle e avrei scritto “super consigliato!”

      CAM01850CAM01853

CAM01854CAM01851

Baci!

Annunci

6 thoughts on “Buon compleanno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...