Ho scelto la mia occasione di essere felice

Ho scelto la mia occasione di essere felice.

Ho scelto i sorrisi al posto delle lacrime,

la verità al posto delle bugie.

Ho scelto di non lasciarti solo,

di aspettarti dietro la porta

quando torni a casa dal lavoro,

di accarezzarti piano mentre mi dormi accanto.

Ho scelto di fare anche la tua di felicità,

di recuperare il tempo perso

con qualcuno che non ti amava come meriti,

di farti sentire che mi sei dentro all’anima,

che non sarai mai più tradito.
Potevo pensare a me stessa e scegliere me,

invece ho scelto noi.

E ci credo, ci crederò sempre.

3 thoughts on “Ho scelto la mia occasione di essere felice

Rispondi

