Buongiorno volante!

buongiorno

Buongiorno volante! Compreso di abbraccio, a chi lo vuole…

Spero che il vostro risveglio sia stato meno traumatico del mio: toccare il letto alle 3 della notte di venerdì e lasciarlo (tra moccoli e maledizioni a me stessa per aver fatto così tardi quando mi ero ripromessa di tornare presto) il sabato mattina alle 7 per entrare a lavoro alle 8.

Vabbè, siamo giovani…e stanchi. Giovani stanchi.

Quindi, dato che il simpatico cagnetto aerodinamico con orecchie da aeroplano mi è sembrata un’immagine -rubata da Facebook- carina per aprire la giornata, ho voluto condividerla con voi 😀

Credo che adesso appoggerò la testa sul legno chiaro del bancone e attenderò l’una per tornare a casa, mangiare qualcosa di veloce, programmare lo stand by e mettermi sulla sdraio in giardino a prendere un po’ di sole, un po’ d’ombra, un po’ di calma…quel che c’è…

Tanto per oggi programmi non ce ne sono, posso anche evitare di crearne fino a che il cervello non avrà ripreso le sue funzioni di base XD

Insomma…mi cheto…buongiorno a tutti, e buona giornata 😘

 

4 thoughts on “Buongiorno volante!

Rispondi

