Imany-Don’t be so shy (Filatov & Karas Remix)

Stamani si parte con la musica, che è meglio -.-”

Già, perchè stanotte -dalle 3 alle 4.30- sono stata importunata da una zanzara fastidiosa che, dopo avermi fatto svegliare di soprassalto invasa dal prurito, mi ha gironzolato intorno in cerca di sangue per non so quante ore. Dopo un po’ l’ho ignorata, sennò chi si svegliava poi stamattina alle 7?? Però che cavolo…mi alzo col giramento 😦

Comunque…

Don’t be so shy è la -nuova?- canzone di Imany che lei, con la sua bellissima voce, aveva creato con un ritmo decisamente diverso…ma io questo l’ho scoperto dopo! Infatti l’ho sentita per la prima volta in questa versione alla radio e m’è piaciuta, quindi la ripropongo così 😀

Speriamo che la giornata vada mano mano migliorando…buon giorno a tutti ❤

 

Rispondi

