Chiuso per ferie

Nascosta tra le righe vi abbandona per 15 meritati giorni di vacanze e tornerà a farvi compagnia a partire dal 20 Giugno quando anche queste ferie saranno finite e io inizierò a lamentarmi con voi di quanto siano state -spero- meravigliosamente belle, calde, avventurose ed entusiasmanti, deliziandovi con un dettagliato diario di viaggio della bellissima Creta!

A qualcuno farà pur comodo, e aiuta me a crogiolarmi ancora un pochino nella bambagia prima di tornare alla realtà col cervello…

Adios amigos, la Grecia mi aspetta! A presto! :-*

https://i0.wp.com/www.giorgiotave.it/wp-content/gallery/simpson/homer.gif


24 risposte a "Chiuso per ferie"

  1. Buone vacanze!
    Ho un bellissimo ricordo della mia vacanza a Creta di due anni fa: ho conosciuto 4 persone che sono diventate amiche e, con due di loro, anche quest’anno faremo la vacanza insieme (oltre a quella dell’anno scorso)… ed una la vedrò anche il prossimo weekend al mare.
    Peccato che ci si veda poco perché non siamo nella stessa città, nemmeno nelle stesse regioni… io Lombardia, loro Piemonte e Veneto… ma almeno un paio di volte all’anno ci si trova!
    Questi penso siano i “souvenir” più belli delle vacanze, perché nessun oggetto vale tanto quanto può valere una persona.

    "Mi piace"

Lascia un commento