La disarmante difficoltà di organizzare un addio al nubilato coi fiocchi-Aggiornamenti

Ciao a tutti, ben trovati!

Dato che molti di voi sono stati così carini da aiutarmi mettendo in campo molte idee quando ero persa nell’organizzazione dell’addio al nubilato di Nat, vi voglio aggiornare su come si è svolta alla fine questa giornata e su come io e Stella ne abbiamo levato le gambe:

Ore 18.30, ritrovo in piazzetta e inizio della caccia al tesoro!

Il primo indizio era contenuto dentro una scatola sulla quale era riportata una scritta che invitava la sposa ad indossare il cilindro con annesso velo che le avevamo comprato per l’occasione e la maglietta con scritto a caratteri cubitali “la sposa” (sulle nostre c’era scritto “l’amica”, “la sorella” e simili).

Tutte bardate attraversiamo il paese seguendo gli indizi e arriviamo alla penultima tappa, un parco nel centro della cittadina dove per l’appunto si svolgeva una grande festa paesana che fanno tutti gli anni in questo periodo.

Ad ogni bancarella c’era qualcuno che ci offriva vino, birra, salame, patate, alcolici vari, aperitivi…vedendo che era un addio al nubilato erano tutti molto generosi e noi abbiamo certamente gradito 😀

L’ultimo indizio ci ha condotte al mini van con autista che avevamo prenotato per accompagnarci a Firenze a mangiare.

Il locale era piccolo, ma molto ben arredato e il cibo era di ottima qualità.

La serata ha preso più vigore quando ci siamo spostate da un locale all’altro del centro concedendoci una bevutina qua, uno shottino la, una foto imbarazzante o qualche citazione improbabile lasciata da qualche altra sposa o sposo che incontravamo a festeggiare per le vie.

Alle tre eravamo tutte cotte come fegatelli, come ho toccato il letto chi s’è visto s’è visto XD

Bene via, diciamo che siamo rimaste soddisfatte e sinceramente non è poco! Non è stato il massimo del divertimento ma non ci siamo neanche annoiate…la sposa era contenta e l’importante credo sia questo!

Adoro i matrimoni! Che siano religiosi, civili, non mi importa…adoro i preparativi, ii vestiti, i buffet, tutto!

Quest’anno effettivamente mi è andata bene, ne ho ben tre a cui partecipare e -a parte le spese per i regali, i capelli, le unghie e cose varie- sono felice come una scimmia! L’ultima partecipazione l’aspettavo a gloria ed è arrivata proprio ieri sera, troppo contenta io *-*

Vi lascerò qualche foto, a presto 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...