Liebster Award

a.png

Eccone un altro! Stavolta ringrazio ispacelight per avermi pensato e vi spiego le regole:

  1. ringraziare per la nomination
  2. spiegare le regole
  3. scrivere 11 cose su di te
  4. rispondere alle 11 domande poste dal blogger che ti ha nominato
  5. nominare a tua volta per la Liebster Award 11 bloggers con meno di 200 followers
  6. scrivere 11 domande per i bloggers che hai nominato
  7. avvisare ciascuno della nomination ricevute

 

Partiamo quindi con le 11 cose su di me!

  1. non sopporto di essere brontolata
  2. mi emoziono facilmente e piango
  3. adoro le tazze per fare colazione e le tazzine da caffè
  4. mi piace collezionare candele profumate
  5. lo spazio che ho in casa non mi basta mai, soprattutto per le scarpe
  6. se mi hai fatto un torto grosso, stai certo che mi vendicherò
  7. non ho mai messo ciglia finte in vita mia
  8. sto perennemente a dieta
  9. (conseguenza della 8) desidero perennemente i dolci
  10. amo gli animali più di molte persone
  11. non ho (ancora) mai messo piede fuori dall’Europa

 

Rispondo alle domande:

  • Quando amate siete leali?

Se amo veramente sì, se non lo sono stata vuol dire che non era amore.

  • Avete mai tradito? Se è si ve ne siete pentiti?

Sì, ho tradito. A volte me ne sono pentita e a volte no…lo stronzo si meritava anche di peggio!

  • Meglio Messi o Cristiano Ronaldo?

Stiamo parlando di calcio? Il calcio mi fa schifo, però Cristiano Ronaldo è uno gnocco.

  • Cosa preferite l’estate o l’inverno? E perchè?

Estate tutta la vita. Se potessi scegliere dove vivere sarebbe un posto dove c’è sempre caldo e dove l’inverno viene per un mesetto scarso con temperature non troppo rigide e quasi mai la pioggia. L’estate è troppo meglio, secondo me…ti vesti in un secondo, l’energia affluisce in corpo, c’è il mare, ci sono le feste, l’aria ha un buon odore, il sole mette allegria e buonumore. Certo, ha anche i suoi difetti… tipo le zanzare, il sudore, le ascelle pezzate, l’afa, l’umidità. Ma io sopporto, e la sceglierei sempre 🙂

  • Quale colore preferite?

Amo il bianco (e non ditemi che il bianco non è un colore!) però anche il giallo e il verde acqua non mi dispiacciono.

  • Cosa pensi dei social network?

Che sono utili, se usati bene. Se usati male rovinano.

  • Birra o vino?

Non mi piace la birra e nemmeno il vino rosso, se proprio devo scegliere mi butto su un bianco frizzante.

  • Serie tv o film?

Entrambi.

  • Avete mai sofferto di solitudine?

Sì, e non ero sola.

  • Cosa non ti piace di alcuni blogger?

Il non saper accettare le critiche e il voler imporre il loro pensiero dando per scontato che sia condiviso.

  • Ultimo libro che avete letto?

In questo momento sto finendo “Mi piaci da morire” di Federica Bosco.

 

Domandine mie per voi:

  1. Quali sono i ricordi a cui sei più affezionato/a?
  2. Qual’è il tuo libro preferito?
  3. Come dovrebbe essere secondo te un libro ideale?
  4. Qual’è il genere di libri che ti piace più leggere?
  5. Romanzi, racconti o poesie?
  6. Hai mai augurato il male a qualcuno?
  7. Come ti definiresti in tre parole?
  8. Qual’è secondo te il tuo peggior difetto?
  9. E il tuo miglior pregio?
  10. Ti piace viaggiare?
  11. Qual’è il posto che hai visitato e che ti è piaciuto di più?

 

E per finire, le mie nomine:

letteratura al femminile

come non sentirsi soli

genio chiara

colpo di tacco

e da qui arrivano gli angeli

 

Ciao 😉

 

 

 

 

Rispondi

