Ispace light Challenge

Buongiorno!

Oggi -con tipo duemila anni di ritardo!-devo fare i complimenti a Ispace Light per il suo traguardo e devo ringraziare per avermi nominata in questo tag dato che in questi giorni sono stata un po’ assente e mi ero persa il Si, Lo Voglio 🙂

Dunque, le regole della Challenge sono:

-Citare il blog che ha creato la challenge ispaceligth ovvero Ispace Light
– Inserire il logo della challenge;
– Scrivere 2 curiosità: una personale e l’altra generica;
– Scrivere 2 ricorrenze: una personale e l’altra generica;
– Rispondere alle 15 domande;
– Nominare 10 blog.

Interessante, iniziamo!

CURIOSITÀ PERSONALE: il mio pollice destro è capace di girare su stesso di 360 gradi con un movimento osseo schifoso

CURIOSITÀ GENERICA: Un pezzo di carta quadrato non può essere piegato a metà su sé stesso più di 7 volte! fonte: focus junior

RICORRENZA PERSONALE: 9 novembre, il mio compleanno

RICORRENZA GENERICA:il 24 Aprile si celebra la Giornata Internazionale Anti-Dieta (No Diet Day)

Passiamo alle domande:

Nome? Martina
Sopranome? Papera (dal babbo), Amo o Amorino (da Davide),  Donna (dalle mie amiche)
Sei impegnata/o sentimentalmente? Sì, felicemente impegnata ❤
Hai mai assaggiato crocchette per cani? Oddio questa domanda non me l’aspettavo XD Comunque mi sa di sì, le ho assaggiate XD
Qual’è il locale che frequenti più spesso? MMM…casa mia XD
Cosa toglieresti dall’ultimo anno della tua vita? La sparizione del mio gatto Oscar, vorrei averlo ancora quì con me, vorrei sapere cosa gli è successo 😦
Perchè hai aperto un blog? Perchè sentivo il bisogno di avere uno spazio tutto mio.
3 aggettivi per definirti: insicura, testarda, razionale.
La parolaccia che usi di più? “cazzo”e “merda”, a pari con “fanculo”. Credo…
Se si è tradito, perdoni? Non sono una che sulle cose grosse perdona spesso e volentieri, anzi…
Il tuo più grande sogno erotico? Ho un sogno erotico? Non ci ho mai pensato…
Le 3 prime parole che ti vengono in mente ora? Che palle, film, brucia
Hai un sogno nel cassetto? Più d’uno…
Cosa pensi di Ispace Ligth? Che è un bel blog, mi piace leggerlo e adoro le sue rubriche
Se ti dico Pinguino. Cosa pensi? Alla cinesina a cui faccio “lezioni d’italiano” che mi fa il verso delle ali e di camminare per farmi capire che ha capito XD

Per finire ecco le mie nomine:

Davide

The Morrighan

Nicolò

Benedetta

OssiTossina

Nel mondo del giardinaggio

isola di giava

 

Un saluto a tutti e buona Challenge 😉

 

5 thoughts on “Ispace light Challenge

Rispondi

