Are you ready for the weekend?

Buongiorno! E buon lunedì, sempre che il lunedì possa essere buono in qualche modo XD

é successa una cosa strana in questi giorni, probabilmente data dalla mia incapacità di usare certe funzioni di wordpress quali -in questo caso- il programmatore di articoli. Quel tastino che ti permette di programmare la data e l’ora di pubblicazione di un articolo già pronto, avete presente?

Ecco, sapendo che avrei avuto tempo risicato avevo deciso di programmare un articolo riguardante il weekend per venerdì pomeriggio, poi mi è completamente passato di mente di controllare se la cosa fosse andata a buon fine e infatti, come volevasi dimostrare, l’articolo stamani era ancora in bozze -.-”

Bene, appurato che sono incapace, direi che potrei quasi rimediare postandolo adesso, esattamente qua sotto:

d04f679b285a3f93489e3b74750baaa4

Siete pronti per il weekend? Io sì, tantissimo!

Non perchè sarà un weekend particolarmente entusiasmante, o almeno non credo -si prevede solita seratina del venerdì con le amiche, solito sabato pomeriggio (perchè la mattina lavoro) svaccati in attesa della sera, solita domenica in giro per qualche mercatino o in cerca di un posto fresco dove mettere i piedi a mollo- ma perchè ne ho davvero, davvero bisogno!

Dopo quello appena trascorso, dove abbiamo festeggiato l’addio al nubilato della mia amica Francesca detta Frau fatto di un paintball massacrante, una nottata insonne tra locali, chupiti ed epiche figure dimmerda e una domenica ustionante al mare con diretto rientro al lavoro lunedì mattina alle 8, credo di non aver mai desiderato così tanto un paio di giorni per starmene un po’ tranquilla con Davide all’insegna dello scazzo.

All’insegna della letturaaaaaa! Mi sono immersa nella saga di Monica, la trilogia di Federica Bosco e non riesco a uscirne! In un giorno ho letto entrambi i primi due libri e adesso sono all’ultimo che vorrei non finisse mai!

J’adore.

Credo che sabato porteremo i bimbi di suo cugino alla fiera…in questo periodo la fanno a Prato ed è una delle più grandi e belle d’Europa a quanto mi risulta (o forse l’ho solo sentito dire da qualcuno particolarmente esagerato nel descrivere la sua amata città) e domenica -ora che mi ricordo- ho da usare per forza un cupon preso da tempo che dava l’ingresso in una bella piscina di Montecatini con un pranzo o una cena di 4 portate ad un prezzo veramente molto conveniente.

MMM…non si prospetta malaccio allora giù, voi che farete?

Buona giornata a tutti 🙂

Annunci

18 thoughts on “Are you ready for the weekend?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...