TAG: LE VOSTRE PASSIONI!!!

images-7

TAG: le vostre passioni

Ciao a tutti! Eccomi con un altro tag!

è molto interessante perchè il tema delle passioni è molto vario e dà la possibilità ad ognuno di esprimersi e di farsi conoscere!

Ringrazio fulvialuna e capelli che passione (che è anche l’ideatrice del TAG) per avermi nominata e vi illustro le regole:

  • Utilizzare l’immagine del TAG
  • Parlare di almeno cinque passioni che abbiamo (musica, libri, hobby,… quello che volete!)
  • Nominare otto persone che ci seguono e/o cinque persone che seguiamo noi
  • Nominare due persone che non ci seguono e/o che non seguiamo noi
  • Nominare l’ideatore del TAG

Adesso passiamo al sodo, le mie passioni! Scelta difficile perchè io sono una persona da sempre definita ricca (di personalità, di idee, di cose da dire e da fare, di tutto!) quindi la scelta di cinque tra le cose che amo di più ricade su:

  1. La scrittura: da ormai più di 10 anni è parte delle mie giornate e della mia vita e credo che sia una delle cose più sane, più liberatorie e più terapeutiche che potessero coinvolgermi!
  2. Gli animali: li amo, li curo, li proteggo e li difenderò sempre.
  3. I viaggi: viaggiare è una di quelle cose che, se potessi, farei ad ogni weekend, ponte o festività…o ferie!
  4. Lo sport: soprattutto la ginnastica artistica, che considero mio visto che sono stata una ginnasta per undici anni della mia esistenza.
  5. Le fotografie: non tanto il fotografare, ma proprio le fotografie! Mi piace farne in quantità industriale perchè è vero che i migliori ricordi si portano dentro, ma avere una prova visiva che spunta fuori magari dopo tanto tempo e ti fa commuovere ripensando a quel momento non fa male 😉

Faccio un po’ fatica, come sempre, a seguire il sistema delle nomine quindi siccome questo è un TAG che potrebbe essere apprezzato da molti nomino tutti quelli che hanno voglia di mettersi “a nudo” e parlare delle proprie passioni 🙂

 

Buona giornata a tutti ❤


9 risposte a "TAG: LE VOSTRE PASSIONI!!!"

Lascia un commento