Book tag – Giochiamo con i libri

Buongiorno a tutti! ❤

Oggi come vedete il TAG parla di libri e mi sembra davvero molto, molto interessante quindi non posso fare altro che ringraziare Progetto Felice e on rainy days per avermi pensata e procedere 🙂

happiness

Istruzioni:

Elenca 10 libri che ti sono rimasti dentro, non metterci più di una manciata di minuti e non pensarci troppo non devono essere capolavori o libri “giusti”.
Solo quelli che ti hanno colpito e tagga 10 amici.

I miei 10 libri del cuore sono:

  1. Non dirmi che hai paura, Giuseppe Catozzella
  2. Ti ricordi di me? Sophie Kinsella
  3. Per dieci minuti, Chiara Gamberale
  4. Mio fratello rincorre i dinosauri, Giacomo Mazzariol
  5. SOS amore, Federica Bosco
  6. Storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà, Luis Sepulveda
  7. Senza parole, Roger Olmos
  8. E l’eco rispose, Khaled Hosseini
  9. Io e te, Niccolò Ammaniti
  10. Chi manda le onde, Fabio Genovesi

Eccoci ai TAG…mmm…taggo:

https://giorniacolori.wordpress.com/

https://edaquiarrivanogliangeli.wordpress.com/

Chinà

Julian Vlad

https://passeggiandosullefoglie.wordpress.com/

 

Spero che la mia nomina vi faccia piacere, se vi va segnalatemi le risposte così prendo spunto per le mie prossime letture! BACI.

Posted in TAG

3 thoughts on “Book tag – Giochiamo con i libri

    1. Graie a te per la nomina! 😊
      Questi sono tutti o quasi libri nuovi o usciti comunque da poco…ovviamente ce ne sono altri che ho letto in passato e che mi sono piaciuti molto ma ho pensato che magari mettendo quelli più recenti avrei potuto ispirare qualcuno 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

