Ma prego, prego! 

Loro ringraziano me, ma in realtà dovrebbe essere il contrario! 

Questo blog mi ha dato tanto… Ho la passione della scrittura, era ovvio che prima o poi mi sarebbe servito un angolino per potermi esprimere che non fossero più i soliti quadernoni in cui scarabocchiavo prima… Mi costava troppo tutta quella carta! E costava un sacco anche al pianeta 🌲

Sono contenta di averlo aperto, sono contenta di essermi messa in gioco, di non aver mollato, di avere avuto la costanza e la voglia di continuare a prendermene cura… Ma soprattutto sono contenta di aver ‘incontrato’ belle persone con la mia stessa passione. 

Quindi grazie anche a voi che mi leggete! 

Da voi ho ricevuto critiche, complimenti e consigli quando ne avevo bisogno… E questo i quadernoni non lo fanno. Siete il mio valore aggiunto ❤

Adesso però ho fame! Buona serata a tutti 😁

21 thoughts on “Ma prego, prego! 

Rispondi

