Spara solo se fa buio

Legittima difesa solo di notte…mmm…

Sapete io non ho ancora chiara questa neonata legge ma mi sembra una grande, grandissima…minchiata!

Non lo so come la pensate voi sulla questione, io posso dirvi che fino a quando non ho iniziato a sentire di gente svegliata di soprassalto nel cuore della notte e fatta fuori per pochi euro, di anziani fottuti con l’inganno e menati fino al rincoglionimento per essere derubati degli affetti di una vita, di finestre spaccate e cani avvelenati e futuri rovinati…ero contro alle armi.

Adesso non lo so più…ho talmente tanta rabbia che non riesco nemmeno a capire cosa mi passa per la testa!

Però, se ci penso un attimo profondamente, ci arrivo: voglio una pistola anch’io.

Ma è anche vero che avere un’arma e non saperla usare è peggio che averla, allora voglio una mazza da baseball!

Perchè se mi fermo un attimo e penso: cosa farei se una volta sentissi un rumore e mi trovassi di fronte qualcuno che vuole (o non vuole) farmi del male ma che sicuramente vuole ledermi in qualche modo e metodo?

Reagirei! E chi non lo farebbe?

E chi se ne frega se c’è o non c’è il sole? Mi importa qualcosa che sia giorno o sia notte se sono una mamma e mi entrano in casa mentre mia figlia dorme nel lettino? NO. Non me ne frega niente se il tizio incappucciato è armato o meno, io faccio di tutto per proteggermi e proteggere le persone che amo.

Ieri alla radio sentivo il conduttore che riportava un’intervista fatta ad un “topo d’appartamento” rumeno.

Ora, che fosse rumeno o italiano o di qualsiasi altra nazionalità poco importa, importa quello che diceva…ovvero cose tipo “faccio il carpentiere come vero lavoro, ma per arrotondare mi sono messo in squadra con altri tre o quattro e svaligiamo le case. Quando andiamo a lavorare da qualcuno facciamo la copia della chiave e dopo un mese o un anno quando la persona non si ricorda nemmeno più le nostre facce andiamo, entriamo e rubiamo. è molto facile con voi italiani perchè le vostre leggi sono morbide quindi sappiamo che anche se ci prendono è questione di poco, l’unica sfiga che possiamo avere è che passi di lì una pattuglia mentre mettiamo a segno il colpo, altrimenti va tutto liscio”

Stavo andando a lavoro e vi giuro che sono rimasta non inorridita, di più!

Ora…non so se questi in particolare entrano con pistole e coltelli, ma ci rendiamo conto di che dichiarazione è questa??

Vanno a lavorare per le famiglie e poi lo mettono nel di dietro a quelle stesse persone che li hanno pagati e sfamati. Pezzi di merda che non siete altro, ma quella gente lavora onestamente, si fida di voi e voi…

Sono incazzata nera!

Questo comunque è il bel paese in cui viviamo! Tutti che si prendono gioco delle nostre regole perchè sanno che non c’è un cristo in terra che le faccia rispettare come si deve!

Che schifo. SCHIFO.

Quindi, ribadendo che della nazionalità non me ne importa un fico secco, legittima difesa solo di notte? Andate a-fare-in-culo.

 


16 risposte a "Spara solo se fa buio"

  1. Io invece mi sono chiesta come la mettiamo con quelli che lavorano di notte. Cioè, se io lavoro di notte (quindi alle 4 sono sveglia come un grillo) e ronfo come un ghiro di giorno perché arrivo a casa da lavoro alle 10 del mattino e mi entra in casa un ladro alle 14, essendoci luce fuori, nonostante io stia dormendo, non ho diritto di difendermi?

    Piace a 1 persona

  2. Sei sicura che in caso di pericolo reagiresti? Sai che in realtà molte persone restano paralizzate? Altre hanno le reazioni più disparate.
    Spesso avere un arma e non avere la lucidità nel utilizzo diventa un pericolo per noi stessi, pensa solo se il rapinatore riuscisse ad impadronirsene… detto questo dovrebbero esserci pene moooolto più severe, e la possibilità di difendersi o farsi difendere (bada bene che ho detto difendere e non attaccare) senza il rischio di andare in galera

    "Mi piace"

  3. La legge è una stupidaggine totale, per tanti motivi.
    Intanto il concetto di ‘notte’: dopo il tramonto? E poi perché solo di notte? E se fa buio di colpo per una eclisse? Per un forte temporale? Dunque diventa lecito ad un’ora, e ad un’altra ora no?
    Una legge non può variare di efficacia a seconda di dove si posiziona la lancetta delle ore!

    Una ennesima legge insulsa e stupida, che giustifica l’uso delle armi. Ma che politici abbiamo?

    "Mi piace"

  4. Sono per la legittima difesa in proprietà privata, ma non con questa assurda ridicola legge.
    E poi prima di questa legge ci vorrebbe ordine nel Paese, ormai siamo alla berlina di tutti e allo sbando fisico e morale.

    "Mi piace"

Lascia un commento