Breve storia triste #8

Tutte anoressiche dobbiamo essere?? 😭

18 thoughts on “Breve storia triste #8

      1. Io di scheletri ne vedo pochi, dipenderà anche dalla zona…
        ps . Io sono una di quelle che portano la S , ma non sono particolarmente magra (anzi, un paio di kg da perdere li avrei) sono solo compatta (o diversamente alta)

        Mi piace

      2. Buon per te… Il cibo è uno degli amori della mia vita… Se in più metti il metabolismo lento, la voglia di andare in palestra pari a zero e la continua ricerca di roba grassa e unta piuttosto che della sana verdurina…si capisce perché ai saldi non trovo niente che mi entri 😕
        Da settembre mi ci metto sotto, giuro!

        Liked by 1 persona

      3. Non pensare che io così sia di costituzione (non sono una dei fortunati) faccio molte rinunce con il cibo (e mi pesano) e mi sono ritrovata a diventare sportiva praticando più sport (spesso mi devo obbligare ad andare in palestra o a correre)

        Mi piace

Rispondi

