Blogger Recognition Award

Oggi, anche se con estrema lentezza e ritardo, vorrei onorare la mia nomina e raccontarvi del mio Blogger Recognition Award!

Intanto credo sia doveroso ringraziare Federica di On Rainy Days per aver pensato proprio a me ed al mio piccolo mondo, grazie di ❤

Adesso, invece, entriamo nel vivo ed andiamo insieme a vedere le regole:
1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog 
2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento 
3) Raccontare la nascita del proprio Blog
4) Dare consigli ai nuovi blogger
5) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6) Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)

Bene!

Dato che i punti 1 e 2 sono spuntati non mi resta che impegnarmi per completare anche gli altri, partendo dal punto 3: come è nato Nascosta Tra Le Righe.

Beh…è difficile tornare con la mente a quel momento in cui, ormai tre anni fa, ho avuto l’idea di espormi in questo modo e di creare il mio piccolo spazio personale, però ripensarci è bello e, piano piano, ricomincio a sentire addosso tutto quello che ho provato quando ho scritto il primo articolo o, addirittura, quando tutto questo era ancora in fase di realizzazione.

I perchè sono molteplici ma, credo che quello più importante, sia il fatto di aver avuto voglia di estraniarmi un po’, di evadere dal quotidiano e di ritagliarmi un luogo “segreto” nel quale potermi confrontare o nel quale essere semplicemente io, senza dover dimostrare niente a nessuno.

Nascosta Tra Le Righe, infatti, racconta spesso e volentieri di cose futili, gli articoli sono in gran parte formati dai più svariati pensieri che mi attraversano la scatola cranica e, ogni tanto, riporto anche qualcosa di interessante come ad esempio gli itinerari di viaggio.

Col passare del tempo, poi, ho iniziato a vedere il blog come una pubblica piazza in cui poter spiattellare la mia opinione sulle cose creando, magari, una discussione con gli altri, ed è anche un buon modo per far conoscere i miei racconti e le mie passioni, accettando critiche e consigli.

 

Parlando del punto 4 mi vien da dire che, se dovessi dare un consiglio ai nuovi blogger, sarebbe quello di non scoraggiarsi e di non lasciarsi abbattere se inizialmente le visualizzazioni sono poche o se nessuno sembra essere interessato.

Questa è una grande famiglia ed il primo membro siete voi, è come se foste il patriarca e ci vuole tempo per farsi conoscere ed accettare da tutti, non perdetevi d’animo!

A quanto pare non mi rimane altro da fare che stilare l’elenco delle nomine… nulla a che vedere con qualche tipo di preferenza, ci tengo a precisarlo, è solo un elenco in ordine casuale:

Il Mondo Accanto A Te

Libera Per Sempre

Gnoma Irma

Madaline

Do It Like A Girl

Un Cassetto Dei Pensieri

Liza

Ale Marcotti

Non Solo Campagna

Marcello Comitini

Lavoro Esaurito

Vondernebel

Aria Di Bosco

Odiblue

Paola

…E ce ne sarebbero ancora un milione, ma devo fermarmi a quindici 😦

 

Buona giornata a tutti miei cari, a presto!

Annunci

5 risposte a "Blogger Recognition Award"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...