Concorso Dantebus

Buongiorno a tutti e buon lunedì 🎉

Navigando ⛵ su Facebook mi sono imbattuta nella pubblicità di una casa editrice che invitava a partecipare alla prima edizione del loro concorso.

A quanto ho capito è una casa editrice che nasce online, si chiama Dantebus, e punta moltissimo sull’utilizzo dei social e dei dispositivi elettronici in generale come strumento di diffusione dell’arte.

Si occupano di racconti, poesie, fotografia, romanzi e hanno diverse sezioni a cui poter accedere per creare il proprio spazio personale, riservato ad ogni singolo autore. Sono giovani e intraprendenti e hanno creato questo concorso che, appunto, mi è apparso davanti l’altro giorno così per caso, dove tutti possono partecipare e farsi notare.

Si inizia postando la propria opera e spammandola un po’ ovunque -come sto facendo io adesso 😁- per ottenere voti dalla giuria popolare, però poi sarà una giuria tecnica a prendere in mano la situazione e a decretare i vincitori.

Ho deciso di partecipare col mio racconto intitolato “quell’amore che si erano tanto promessi”, che potete trovare nella mia sezione “racconti” all’interno del menù principale del blog. Posso chiedervi il favore di votarlo?

Basta cliccare qui, accedere e cliccare su “vota quest’opera”

Se poi qualcuno avesse voglia di partecipare c’è ancora tempo per iscriversi, se invece qualcuno sta già partecipando in bocca al lupo 💪

Grazie per l’attenzione, adesso vado ad uccidere il vicino che dalle 6 di stamani ha azionato il tagliaerba facendomi venire un mal di testa colossale 😱⚰️

Baci 😘


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...