Stringimi sul cuore

“Stringimi sul cuore” è il titolo del mio primo romanzo. Il mio primo in assoluto, il primo ad essere stato scritto ed il primo ad aver catturato l’attenzione di una casa editrice che poi ha deciso di pubblicarlo. Sono molto grata alla Book Sprint Edizioni e a Vito Pacelli per avermi dato l’opportunità di mettere nero su bianco le mie emozioni e i miei vissuti, per aver creduto in me e per avermi fatta sentire speciale ogni volta che parlavamo di correzioni, copertine e “visto si stampi”. La pubblicazione è stata per me una delle emozioni più forti che abbia mai provato in vita mia e, nonostante i miei amici e la mia famiglia stiano continuando a darmi molta soddisfazione leggendo e comprando copie del libro online, il mio desiderio sarebbe vederlo sugli scaffali delle librerie…esposto con quel suo essere fragile, nudo, piccolo e colorato…vorrei che le persone, guardandolo, dicessero “sarai mio, voglio leggerti”.

Nonostante questo ho ricevuto molti apprezzamenti e molte critiche sulla mia piccola opera e le parole delle persone, i commenti che sono stati fatti, per me rappresentano la ricchezza più grande.

Vi presento “stringimi sul cuore”: 

È vero che quando le cose succedono per caso non sei mai pronto ad accoglierle, ma se hai accanto le persone giuste forse potresti abituarti a viverle.

Nel piccolo paese dove Michi condivide ogni tratto della sua vita da adolescente con la migliore amica Lubi, c’è aria di festa e di un nuovo anno che sta per iniziare.

Un ex fidanzato troppo appiccicoso, un party pieno di sorprese e degli incontri inaspettati le faranno conoscere l’amore.

Ma l’amore non è mai tutto rose e fiori, così la povera Michi dovrà affrontare ciò che la vita le riserva anche a causa dei tanti pregiudizi che girano sul “quartiere”, un luogo che imparerà a conoscere e che le aprirà davanti un nuovo stile dalle regole diverse rispetto a ciò a cui lei è abituata.

Tra gioie e dolori, un sorriso ed una lacrima, questa avvincente storia saprà donare emozioni contrastanti ai lettori tanto da dover sfogliare subito la prossima pagina, e la prossima ancora, e ancora.

Scritto a soli 17 anni e ispirato ad una storia vera, “stringimi sul cuore”, vuole mettere a confronto due diverse realtà di una stessa generazione abbattendo stereotipi e pregiudizi rispetto a ceto sociale, denaro o cultura, mettendo in primo piano i sentimenti.

Ti piace leggere e sei un appassionato di storie d’amore? “stringimi sul cuore” ti aspetta su www.booksprintedizioni.it

4 thoughts on “Stringimi sul cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...