Collaborazione con Green Pet’s

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di questa nuova avventura in cui mi sono buttata a capofitto, si chiama Green Pet’s ed è un’azienda che produce essenzialmente mangimi per cani e gatti.

i286823014285353611._szw480h1280_

è un’azienda giovane che piano piano si sta espandendo e che presto riuscirà ad inserire moltissimi prodotti nuovi sui suoi cataloghi magari incorporando alimenti e accessori anche per tipi di animali diversi come conigli o altro.

Ma quello che mi piace di più di questa situazione (ed è anche il motivo per cui ho accettato di diventare consulente) è che offrono tutti prodotti NON  testati sugli animali e che non sostengono la sperimentazione.

Oltre a questo c’è da aggiungere il fatto che sono prodotti buoni (provati da me medesima prima di tutto) nonostante non contengano i soliti appetizzanti che le grandi marche hanno il vizio di infilare ovunque per rendere il mangime più gustoso ma anche meno sano.

Sono senza conservanti ne coloranti artificiali, privi di additivi e made in Italy.

download

Sono tantissimi, ce n’è uno adatto ad ogni necessità che il nostro amico a quattro zampe può avere.

Alcuni cani ad esempio possono soffrire di problemi di digestione. Chiedendo consulto alla veterinaria che mi segue essendo io consulente, ho capito che il prodotto migliore per questo tipo di problema sono le linee corn e grain free ovvero senza mais e senza grano (che sono i cereali più difficili da digerire) ma che sono fatti con più materia prima -quindi molta carne- e riso.

Qualcuno di voi ha amici animali ed è interessato a provare questi prodotti? 😀

Non esitate a contattarmi, vi invierò il catalogo e potrete decidere se avete voglia o meno di darmi fiducia 😉

Buona giornata ❤

 


6 risposte a "Collaborazione con Green Pet’s"

  1. Il mio gatto ha un problema intestinale cronico e sono costretto a dargli sempre crocchette di tipo “digestive”, quelle che costano di più tanto per capirsi.
    In bocca al lupo per la tua nuova attività.

    "Mi piace"

      1. Vedremo per il futuro, al momento (dopo aver provato numerosi tipi di crocchette) ho finalmente trovato quelle che lo fanno star bene. Non me la sento di cambiare per rischiare il ritorno dei suoi problemi, ma grazie comunque dell’invito.

        "Mi piace"

Lascia un commento